Laboratorio
ALCUNE IMMAGINI DEL NOSTRO LABORATORIO
LABORATORIO   
Quando le tecnologie più moderne sono messe al servizio di un'attività di tipo artigianale i risultati sono sempre eccellenti. Mensa Serramenti nasce nel 1961 con la volontà ben precisa di offrire lavorazioni in legno di altissima qualità, in grado di imporsi sul mercato come sinonimo di affidabilità e di pregio.

Fin da subito, infatti, l'azienda si dota di un laboratorio per il legno attrezzato e spazioso, in C.so Roma a Savigliano. Ventun'anni, dopo, con il trasferimento in via Liguria, gli orizzonti di Mensa Serramenti si allargano ancora di più, grazie a un laboratorio più ampio, alle attrezzature d'avanguardia e all'impiego di manodopera altamente qualificata.

Una falegnameria moderna con un cuore artigiano: è questa la caratteristica della nostra azienda. All'interno del laboratorio vengono lavorate ogni giorno le materie prime migliori, in modo da offrire serramenti, persiane, porte e avvolgibili in grado di soddisfare anche la clientela più esigente.  
MARCHI TRATTATI  
Per porte da interni, maniglie, finestre e persiane di design abbiamo selezionato solo i migliori marchi presenti sul mercato, in modo da offrire ai nostri clienti una possibilità di scelta ampia e variegata. Oltre alla produzione artigianale, infatti, mettiamo a disposizione le proposte di aziende leader nel settore delle porte e dei serramenti, per soluzioni d'avanguardia e sempre al passo con i tempi.

Di seguito riportiamo un elenco dei marchi che potrete trovare rivolgendovi a noi:  
ROSSETTI
BERTOLOTTO PORTE
OLIVARI
PEREGO
ALLENA
DESTEFANIS
LINEA R
GIORDANO
COLOMBO
DIERRE
TRE-P TRE-Più
SPI
MAICO

MENSA SERRAMENTI
VIA LIGURIA 16 · 12038 SAVIGLIANO (CN)
tel./fax 0172.71.50.35
info@mensaserramenti.com · P.IVA 00822580049